DOTT.SSA GAIA ROSATI

 

DOTT.SSA GAIA ROSATI

 

La dott.ssa Gaia Rosati si occupa dell’odontoiatria infantile (pedodonzia). Laureata presso l’Università degli studi di Firenze con il massimo dei voti e lode si è fin dall’inizio dedicata con la massima attenzione al trattamento del paziente pediatrico.
Una lunga serie di corsi le ha permesso di affinarsi e rendere la sua una professione di alto profilo.
Esperienze lavorative di tipo ospedaliero le hanno permesso di assumere un’importante bagaglio clinico anche in situazioni complesse gestibili con approccio tradizionale, con sedazione cosciente o anestesia generale.
Socio ordinario della SIOH (Società italiana di Odontostomatologia per l’Handicap).
Si è distinta per il suo intervento come relatrice a congressi nazionali organizzati dalle società di cui lei fa parte. Attiva la sua partecipazione a progetti organizzati dall’Associazione Nazionale Dentisti Italiani per la prevenzione in campo odontoiatrico.

 

 

 

 

 
 

firenzeprotesiEsteticaIgienedentaleStudioImplantologiaOrtodonziadentiInvisaligndentistaFissaSedazioneOraledelOdontoiariasbiancamentodeimobileparadontologiapedodonziaconservativaendodonziacoscientetraumatologiaprestazioniodontoiatrichesorrisoodontoiatricosenzadoloreeProfilassiconvenzionidentistichedentisticovisoChirurgiamaldiodontoiatriaLaserterapiaterapieintradentaliDottGuidoBataloccoCuraceramicacaricoimmediatoteamspecializzatobambinilaserterapia

I commenti sono chiusi